…50 e poi 60, buon compleanno Girolamo.

Ciao cari, nel precedente post ho parlato del 50° compleanno di Michele (clicca qui per leggere il post), oggi ,invece, vi parlo di Girolamo, del suo 60° compleanno e del reportage che ho tirato fuori.

Blanco e poi Blanco…

Come Michele anche Girolamo ha scelto il Blanco Luxury Events come location, menù differente per lui (al Blanco puoi scegliere infiniti menù per il tuo party). Del Blanco c’è poco da dire, il suo nome lo precede, è un locale aperto a tutti, giovani e meno giovani, un locale che segue i tempi. Al Blanco hai la possibilità di ballare il latino americano (ogni martedì) e di divertirti al Karaoke (ogni Sabato). Che altro devo dire?

Il party

Strutturo così i miei post, scusate se sono ripetitivo. Ho avuto modo di fotografare un altro party molto divertente, tutt’altro che noioso. Dal karaoke ai balli di gruppo, tutto secondo gli standard del Blanco Luxury Events. Che dire, mi diverte scattare.

Ringraziamenti

In primis, è un dovere ringraziare il sig. Girolamo e la sua splendida famiglia per l’occasione che mi è stata data. Da Domenico a Silvio, passando per le rispettive famiglie. E’ un dovere ringraziare tutto lo staff del Blanco ( Domenico, Luca, Francesco) per la solita cura maniacale dei dettagli e la professionalità che da quelle parti non manca. Ed infine, voglio ringraziare tutti coloro che leggeranno questo post per il tempo che mi hanno dedicato. Come sempre, vi lascio con altre foto della serata e vi auguro una buona navigazione.

Buon compleanno Michele. Reportage di un 50° compleanno

Il mio carissimo cliente, Michele, mi ha contattato per immortalare il suo 50° compleanno. Con grande piacere ho accettato l’incarico ed oggi sono qui a scrivere questo post.

La location

Michele, per il suo compleanno, ha scelto il Blanco Luxury events (qui il link al profilo instagram, seguilo se ti va). Il Blanco, oramai da anni, è un punto di riferimento per giovani e meno giovani; un locale alla moda che segue i tempi, un luogo dove il divertimento regna sovrano. Provare per credere!

Il party

Ho avuto la possibilità di fotografare una festa meravigliosa e piena di divertimento, all’insegna di degustazioni sofisticate, champagne e la buona musica del Dj Melo. Che cosa avrei potuto chiedere di più?

Ringraziamenti

Un grazie va a Michele e la sua splendida famiglia per la nuova occasione che mi è stata data; grazie a Francesco mio grande amico, dalle incredibili doti canore. Un altro grazie va allo staff del Blanco Luxury events (Domenico, Luca e Ilaria), per la disponibilità e la cura maniacale dei dettagli. Grazie al Dj Melo, per tutte le volte che gli ho strappato il microfono dalla tasca e la pazienza dimostrata. Di seguito , qualche altro scatto della serata e buona navigazione!

Alla prossima, il vostro Giovanni

Isabella e Antonio: Real Wedding

Oggi voglio parlare del meraviglioso matrimonio di Isabella e Antonio (Isabell & Tony, per gli amici) una coppia fantastica con cui ho avuto il piacere di lavorare.

Perplessità

Isabell e Tony, un po’ come tutti, erano preoccupati che le fotografie potessero interferire con il tempo che gli invitati avrebbero potuto trascorrere con loro e con il godersi appieno la giornata. 

Pianificazione dei dettagli

Durante i mesi che hanno preceduto il grande giorno, ho lavorato a stretto contatto con la coppia per pianificare ogni dettaglio della giornata.

Abbiamo stabilito insieme i luoghi dove scattare le foto e i momenti che sarebbero stati sfruttati, analizzando anche eventuali imprevisti per garantire un servizio fotografico organizzato e senza intoppi.

Questo ci ha dato la possibilità di pianificare il servizio in modo organizzato e meticoloso, facendo sentire gli sposi rilassati e già preparati.

La mia squadra

Per gli sposi è stata fondamentale la presenza di un grande team di fotografi e videomaker (Francesca, Fausto ed Antonio), proprio per evitare sprechi di tempo. 

La sposa in particolare ha gradito la presenza nel team di due donne , Francesca ed Ilaria, che le hanno permesso di sentirsi a suo agio durante la cerimonia e durante i preparativi.

Matrimonio ad Ottobre con pioggia? Niente paura! 

Avevo previsto anche questa eventualità, quindi sia il team che gli sposi erano già pronti ad affrontare la situazione nel migliore dei modi per superare ogni difficoltà.

Il risultato finale è stato impeccabile.

A questo punto, non mi resta che ringraziare per prima gli sposi, per avermi scelto come loro fotografo ed essersi fidati di me; un grazie in particolare va a Fausto, incontenibile mastino della videocamera; grazie anche ad Antonio, videomaker di esperienza (nonostante la giovane età); grazie a Francesca, fotografa con un certo stile e grazie ad Ilaria, instancabile collaboratrice dai ritmi tecno!

P.s. Già che ci sei, non dimenticare di guardare il trailer ufficiale.