Il mio carissimo cliente, Michele, mi ha contattato per immortalare il suo 50° compleanno. Con grande piacere ho accettato l’incarico ed oggi sono qui a scrivere questo post.

La location

Michele, per il suo compleanno, ha scelto il Blanco Luxury events (qui il link al profilo instagram, seguilo se ti va). Il Blanco, oramai da anni, è un punto di riferimento per giovani e meno giovani; un locale alla moda che segue i tempi, un luogo dove il divertimento regna sovrano. Provare per credere!

Il party

Ho avuto la possibilità di fotografare una festa meravigliosa e piena di divertimento, all’insegna di degustazioni sofisticate, champagne e la buona musica del Dj Melo. Che cosa avrei potuto chiedere di più?

Ringraziamenti

Un grazie va a Michele e la sua splendida famiglia per la nuova occasione che mi è stata data; grazie a Francesco mio grande amico, dalle incredibili doti canore. Un altro grazie va allo staff del Blanco Luxury events (Domenico, Luca e Ilaria), per la disponibilità e la cura maniacale dei dettagli. Grazie al Dj Melo, per tutte le volte che gli ho strappato il microfono dalla tasca e la pazienza dimostrata. Di seguito , qualche altro scatto della serata e buona navigazione!

Alla prossima, il vostro Giovanni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *