Oggi voglio parlare del meraviglioso matrimonio di Isabella e Antonio (Isabell & Tony, per gli amici) una coppia fantastica con cui ho avuto il piacere di lavorare.

Perplessità

Isabell e Tony, un po’ come tutti, erano preoccupati che le fotografie potessero interferire con il tempo che gli invitati avrebbero potuto trascorrere con loro e con il godersi appieno la giornata. 

Pianificazione dei dettagli

Durante i mesi che hanno preceduto il grande giorno, ho lavorato a stretto contatto con la coppia per pianificare ogni dettaglio della giornata.

Abbiamo stabilito insieme i luoghi dove scattare le foto e i momenti che sarebbero stati sfruttati, analizzando anche eventuali imprevisti per garantire un servizio fotografico organizzato e senza intoppi.

Questo ci ha dato la possibilità di pianificare il servizio in modo organizzato e meticoloso, facendo sentire gli sposi rilassati e già preparati.

La mia squadra

Per gli sposi è stata fondamentale la presenza di un grande team di fotografi e videomaker (Francesca, Fausto ed Antonio), proprio per evitare sprechi di tempo. 

La sposa in particolare ha gradito la presenza nel team di due donne , Francesca ed Ilaria, che le hanno permesso di sentirsi a suo agio durante la cerimonia e durante i preparativi.

Matrimonio ad Ottobre con pioggia? Niente paura! 

Avevo previsto anche questa eventualità, quindi sia il team che gli sposi erano già pronti ad affrontare la situazione nel migliore dei modi per superare ogni difficoltà.

Il risultato finale è stato impeccabile.

A questo punto, non mi resta che ringraziare per prima gli sposi, per avermi scelto come loro fotografo ed essersi fidati di me; un grazie in particolare va a Fausto, incontenibile mastino della videocamera; grazie anche ad Antonio, videomaker di esperienza (nonostante la giovane età); grazie a Francesca, fotografa con un certo stile e grazie ad Ilaria, instancabile collaboratrice dai ritmi tecno!

P.s. Già che ci sei, non dimenticare di guardare il trailer ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *