Le opzioni erano due: 1. rimanere a casa, aprire l’app di Dazn e ammirare la vittoria dell’Inter a Roma contro la Lazio; 2. Recarmi a Caposperone e portarmi a casa l’ennesimo reportage. Tu ? cosa avresti fatto?

Beh, considerando che l’Inter è a + 4 sulla Juventus grazie ai goal di Lautaro e Thuram, devo dire che mai scelta è stata più azzeccata.

Oggi , sono qui a scriverti del 18° compleanno di Sofy e del reportage che ho scattato. Complimenti Sofy, hai indovinato tutto, eccetto il fotografo.

La location

Sofy per il suo party ha scelto il Caposperone Resort, location unica nel suo genere che si affaccia sulla splendida costa viola e sul mare di Palmi. Il tavolo torta e le decorazioni sono state affidate alla mia amica Michela Cosentino che magistralmente ha curato tutto in ogni dettaglio. A tal proposito, ricordo ancora il suo di 18° e quello del suo fratellone Francesco, entrambi i compleanni archiviati nel mio disco rigido .

Mixed by Iacopo Santamaria

Iacopo è un dj affermato, uno che di party e di Sabato sera ne ha vissuti a centinai se non a migliaia. La classe che contraddistingue questo ragazzo è davvero unica, dal reggaeton alla house music il passo è breve con lui e se poi al microfono troviamo Mariolina, eccovi serviti.

Ringraziamenti

Come prima cosa devo ringraziare Sofy, tra tanti ti è toccato avere me come fotografo. Poi ringrazio Valerio, Tiziana ed Elisa, per la pazienza nei giorni che hanno preceduto l’evento. Ringrazio i miei amici, Iacopo e Mariolina, ottimo raga. Infine ringrazio Michela, colei che ha curato i dettagli, la torta e tutto il resto. A te, come sempre, lascio qualche altro scatto della serata.

Alla prossima, Gianni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *