C’è una cosa che forse non dimenticheremo mai, questa cosa segna il passaggio dall’adolescenza alla maturità. I 18 anni non sono solo un party da festeggiare con gli amici ed i parenti, ma l’inizio di una lunga storia da raccontare e da vivere, giorno dopo giorno.

Oggi voglio parlarvi di Domenico, del suo party e del reportage che ho tirato fuori dalla mia scheda sd.

La location

Domenico per il suo party ha scelto il “Castello degli dei” (clicca qui per visitare il suo sito web), al “Castello degli dei” eleganza e raffinatezza si uniscono all’ospitalità per un’esperienza incantevole. Immerso nella cornice svevo-normanna di San Giorgio Morgeto (RC), offre tramonti mozzafiato e piatti di prima qualità. Un luogo magico per matrimoni, banchetti e serate speciali, dove ogni istante è un’emozione catturata in uno scatto. Scusa se può sembrare un annuncio pubblicitario, giuro che non ho preso un solo €.

Mixed by Monardi brothers

Come spesso accade in questo genere di party, la direzione artistico/musicale è stata affidata ai miei due amici: Francesco (detto Ciccio) e Danilo Monardi. Il Danilone nazionale ha percorso ogni genere musicale, distinguendosi come sempre e creando l’atmosfera giusta; Ciccio, invece, con un microfono in mano tira giù l’intero sistema solare. Ladies and Gentlemen, i Monardi brothers.

Ringraziamenti

Come spesso accade in ogni mio post, concludo il tutto passando ai ringraziamenti. Devo ringraziare Domenico e tutta la sua famiglia per l’occasione che mi è stata data. Ringrazio tutto lo staff de “Il Castello degli Dei” per la gentilezza e le prelibatezze assaggiate ed , infine, un grazie ed un saluto ai miei due fantastici amici, Francesco e Danilo Monardi. A te ,invece, lascio qualche scatto della serata.

Alla prossima, Gianni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *