E’ la prima di una lunga serie di eventi targati Blanco Luxury Events, tanti gli ospiti presenti in sala per una serata all’insegna del divertimento. Ho avuto modo di fare qualche scatto e ne è venuto fuori un reportage fotografico di tutto rispetto, si fa per dire!

Come spesso accade, la direzione artistico/musicale è stata affidata ad un Nobile dj, per gli amici Dj Melo. Il nostro buon Melo, ha variato sul fronte musicale passando dai Ricchi e Poveri ai The giornalisti, da Vasco Rossi a Ligabue, dai The doors a Pupo; insomma una selezione niente male. Bravo Melo, Nobile dj!

Ovviamente, l’organizzazione dell’evento e la cura dei particolari è stata orchestrata dall’ormai collaudato staff del Blanco Luxury Events (Ciao Domenico, Francesco e Luca) che come sempre fa del proprio bagaglio d’esperienza la sua arma in più.

Beh, che dire, Grazie a tutti. Grazie allo staff del locale, al Dj Melo come sempre paziente e buono; alla social media manager che come sempre non chiede mai altri scatti e grazie a te, che hai letto questo post. Ecco altre foto della serata.

Alla prossima, Gianni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *