Ciao cari, nel precedente post ho parlato del 50° compleanno di Michele (clicca qui per leggere il post), oggi ,invece, vi parlo di Girolamo, del suo 60° compleanno e del reportage che ho tirato fuori.

Blanco e poi Blanco…

Come Michele anche Girolamo ha scelto il Blanco Luxury Events come location, menù differente per lui (al Blanco puoi scegliere infiniti menù per il tuo party). Del Blanco c’è poco da dire, il suo nome lo precede, è un locale aperto a tutti, giovani e meno giovani, un locale che segue i tempi. Al Blanco hai la possibilità di ballare il latino americano (ogni martedì) e di divertirti al Karaoke (ogni Sabato). Che altro devo dire?

Il party

Strutturo così i miei post, scusate se sono ripetitivo. Ho avuto modo di fotografare un altro party molto divertente, tutt’altro che noioso. Dal karaoke ai balli di gruppo, tutto secondo gli standard del Blanco Luxury Events. Che dire, mi diverte scattare.

Ringraziamenti

In primis, è un dovere ringraziare il sig. Girolamo e la sua splendida famiglia per l’occasione che mi è stata data. Da Domenico a Silvio, passando per le rispettive famiglie. E’ un dovere ringraziare tutto lo staff del Blanco ( Domenico, Luca, Francesco) per la solita cura maniacale dei dettagli e la professionalità che da quelle parti non manca. Ed infine, voglio ringraziare tutti coloro che leggeranno questo post per il tempo che mi hanno dedicato. Come sempre, vi lascio con altre foto della serata e vi auguro una buona navigazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *